Resi e recessi
Resi e recessi
Ho cambiato idea su un prodotto. Posso resituirlo?
Certo, per noi tu sei al primo posto ed è fondamentale che tu sia soddisfatto.
Se dovessi cambiare idea, puoi decidere di restituire il prodotto acquistato e ti verrà rimborsato.
La richiesta di recesso deve pervenire entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell’ordine, scrivendo una mail a servizioclienti@centroedilefontana.it , descrivendo la motivazione e il numero d’ordine che puoi recuperare nella tua area personale o nella mail che ti è stata inviata durante la conferma d’ordine.
Per ordini in cui si desidera eseguire il recesso, (quindi prodotti nuovi, non danneggiati), le spese di spedizione sono a tuo carico e il prodotto dovrà essere restituito nel suo imballo originale.
Il rimborso verrà eseguito entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto nei nostri magazzini.
Il mio ordine è arrivato danneggiato. Cosa posso fare?
Ti consigliamo di controllare le condizioni degli imballi e dei prodotti ricevuti al momento del ritiro. Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, indipendente dalla nostra volontà, può capitare.
Se il pacco è danneggiato o i nastri di chiusura non sono integri, indica sul documento di ricezione la scritta “Riserva di controllo merce per…” con la descrizione del problema.
Inviaci una e-mail a servizioclienti@centroedilefontana.it, descrivendo il problema, allegando le foto dei danni al prodotto e all’eventuale danno all’imballo. Puoi richiedere un prodotto in sostituzione o il rimborso. Organizziamo noi il ritiro e ti verrà comunicata la data e l’ora in cui passerà il corriere. Non dovrai stampare etichette di spedizione per il ritiro, pensiamo noi a tutto.
Il rimborso verrà eseguito entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto nei nostri magazzini.
Nel mio pacco manca un articolo. Cosa devo fare?
Nessun problema, inviaci una mail a servizioclienti@centroedilefontana.it descrivendo il prodotto mancante e il numero d’ordine che puoi recuperare nella tua area personale o nella mail che ti è stata inviata durante la conferma d’ordine.
Il prodotto mancante ti verrà inviato immediatamente una volta eseguito i nostri controlli interni e con il corriere. Non dovrai pagare chiaramente nuove spese di spedizione.
In caso che il prodotto mancante non fosse più disponibile a magazzino, eseguiremo subito il rimborso dello stesso.
Ho ricevuto un prodotto sbagliato. Cosa devo fare?
Nessun problema, inviaci una mail a servizioclienti@centroedilefontana.it inserendo il numero d’ordine che puoi recuperare nella tua area personale o nella mail che ti è stata inviata durante la conferma d’ordine.
Il prodotto sbagliato verrà ritirato a nostre spese e ti verrà inviato immediatamente il prodotto corrispondente al tuo ordine. Non dovrai pagare nessuna spesa aggiuntiva per la spedizione.